Offriamo servizi di Ingegneria Integrata, Sicurezza sul Lavoro e Gestione Qualità.

Effemme Parma

Sede operativa

Via Tazio Nuvolari, 44/A - 43122 Parma (PR)

Tel: +39 0521 061583

Effemme Crotone

Sede legale e operativa

Via Vittorio Veneto 35 - 88900 Crotone (KR)

Tel / Fax: +39 0962 905275

info@effe-emme.com

       

Top
Image Alt

Progettazione Strutturale

CONSULENZA PER PROGETTAZIONE STRUTTURALE

Effemme Engineering fornisce un servizio di consulenza per progettazione strutturale rivolto a studi di professionisti, ingegneri e architetti che hanno bisogno di un supporto nella realizzazione di un progetto.

Forniamo consulenza e affiancamento per una vasta gamma di progetti tra cui: nuovi edifici, ampliamenti, edifici multipiano, a capannoni, ville private, a progetti di riqualificazione.

LA PRIMA CONSULENZA È GRATUITA

CONSULENZA STRUTTURALE PER PROFESSIONISTI

Il nostro team composto da ingegneri e architetti qualificati e specializzati nell’ingegneria strutturale, offre la prima consulenza strutturale in maniera gratuita!

L’esperienza maturata ci permette di analizzare nel dettaglio la struttura anche con l’utilizzo di software specifici, mettendo al primo posto i requisiti di durabilità dell’opera anche attraverso una attenta scelta dei materiali di costruzione.

Consulenza ingegneria civile

ANALISI STRUTTURALE

L’obiettivo principale dell’analisi strutturale è determinare, all’interno della struttura, una distribuzione equilibrata e omogenea delle forze, delle tensioni, degli spostamenti e degli eventuali input esterni. Tutto il nostro lavoro di analisi strutturale considera sempre soluzioni ottimali in termini di scelta dei materiali e modalità di costruzione. Il nostro servizio di analisi strutturale prevede relazioni di calcolo in linea con l’attuale normativa antisismica italiana ed europea, inclusi i disegni tecnici esecutivi di ogni dettaglio del progetto.

costruzione capannone industriale

CONTATTACI ORA

Compila il form per inviare la tua richiesta, una volta ricevuta procederemo così:

  1. L’architetto Antonio Foderaro, responsabile del servizio, ti contatterà per spiegarti il progetto;
  2. Fisseremo un appuntamento con l’Ing. Giancarlo Megna, progettista strutturale;
  3. Procederemo con l’analisi puntuale delle tue richieste;
  4. Riceverai un preventivo creato su misura per le tue esigenze!

Il nostro team è a tua disposizione per supportarti nei diversi step della progettazione strutturale e ricorda: LA PRIMA CONSULENZA È GRATUITA!